AIUTACI

Ogni anno circa 200 anziani residenti nelle Circoscrizioni 3 e 4 di Torino beneficiano dei nostri servizi gratuiti.
Affinché ciò possa continuare ti chiediamo il tuo contributo economico per sostenere le nostre spese (carburante, telefono, assicurazioni, vetture,…) o di unirti a noi nella nostra attività di volontariato.

II SEA Torino Ovest è una ONLUS, organizzazione di volontariato iscritta al Registro Regionale sez. Provinciale di Torino. Le offerte sono pertanto deducibili ai sensi dell’ Art. 13 DLgs 4 Dic. 1997 n. 460.

Donazioni

– Bonifico su  IBAN: IT18 Z020 0801 1310 0000 3086 830 intestato a SEA Torino Ovest  – via Monte Ortigara 95 – Torino

– conto corrente postale 2631749 intestato a SEA Torino Ovest  – via Monte Ortigara 95 – Torino

– 5  per mille indicando nel modello CUD, 730 il codice fiscale di SEA Torino Ovest 97599210016

 

Volontariato

L’associazione cerca volontari per effettuare servizi quali accompagnamenti in occasione di visite mediche, terapie, ritiro referti, spesa, disbrigo pratiche o altre necessità, atti a facilitare la vita sociale degli anziani che godono di un discreto livello di autosufficienza, ma con patologie che limitano la loro autonomia, seguiti dai Servizi sociali della Circoscrizione 3 e 4 di Torino. Per effettuare tali servizi, i volontari devono essere in possesso di patente B e possibilmente automuniti. Si cercano inoltre volontari anche per l’attività di segreteria per la gestione dei servizi da effettuare e la gestione delle attività dell’associazione per cui è richiesta buona padronanza nell’utilizzo del computer e della posta elettronica.

Per informazioni contattaci o visita anche ricerca volontari presso Vol.To.